STRUMENTARIO LM
Pionieri nell’ERGONOMIA
DELLA STRUMENTAZIONE
La vostra professionalità merita LM
Cosa si intende per ergonomia di uno strumento manuale? Prima di tutto è essenziale offrire una presa naturale e antiscivolo. In secondo luogo, leggerezza e profilo ottimizzato dello strumento prevengono efficacemente eventuali malattie professionali. Infine, una buona sensibilità tattile
e il facile utilizzo dello strumento garantiscono risultati migliori a livello clinico. L’affidabilità, la resistenza all’usura e il comfort sono caratteristiche fondamentali, sia per il professionista che per il paziente. Questi sono i principi fondamentali con cui Pekka Kangasniemi, DDS e uno dei fondatori di LMTM, ha definito l’ergonomia dello strumentario odontoiatrico già negli anni ’80.
Tutt’oggi, il nostro obiettivo di sviluppo dei prodotti mira all’innovazione in stretta collaborazione con i medici. Basandoci su nuove ricerche, le nostre conoscenze delle strumentazioni ergonomiche sono più che mai approfondite. Il risultato è LM-ErgoSense®, che si adatta perfettamente alla mano consentendo una presa rilassata e garantendo la massima sensibilità tattile.
Scelta dell’impugnatura:
LMErgoSense®
Il manico LM-ErgoSense® è disponibile con tag RFID LM DTSTM. La compatibilità con LM Dental Tracking SystemTM offre molte opportunità per migliorare la gestione delle apparecchiature e la sicurezza del paziente.
LMErgoMaxTM
il più imitato dalla concorrenza! Funziona bene in tutte le procedure cliniche e garantisce una sensibilità tattile eccellente e un’impugnatura rilassata.