Elimina i batteri e i virus patogeni in modo completo senza l’utilizzo di antibiotici!
Questo innovativo prodotto sfrutta le potenzialità antibatteriche del colorante fotosensibile e biocompatibile Blu/Violetto di metilene. Photolase, irradiato con luce laser a 810 nm attiva il suo effetto, agendo sulle membrane dei batteri eliminando e distruggendo la loro struttura e causandone la morte.
I batteri presenti nel cavo orale, dalle gengive alla radice del dente vengono eliminati in modo completo e assolutamente efficace. Nessun effetto collaterale, semplice ed efficace, ottimo anche in implantologia. Atttivazione fotodinamica senza effetti termici sui tessuti. Il prodotto è utilizzabile con qualsiasi laser a 810nm.
La resistenza agli antibiotici per gran parte dei batteri è molto forte, ciò accade poiché questi hanno sviluppato una struttura più resistente che li protegge. Ciò fa si che i metodi terapici convenzionali risultino non totalmente efficaci. La terapia fotodinamica antimicrobica stravolge ogni schema precedente per risolvere questo problema.
Il sensibilizzante PHOTOLASE può essere usato con successo per la cura di diverse patologie del cavo orale.
Antimicrobica
L’applicazione di PHOTOLASE svolge un potente effetto antibatterico e antimicrobico per garantire la massima sterilità della bocca.
Parodontologia
L’applicazione nelle tasche gengivali del sensibilizzante stimolato elimina la totalità dei batteri, eliminando infiammazioni e infezioni senza ricorrere agli antibiotici.